Questo blog è in collaborazione con Magic Cooker.
La linea Magic Cooker ci permette di cucinare nel modo più salutare, dimezzando i tempi di cottura con estrema semplicità e sicurezza senza più schizzi. Questi fantastici coperchi ci permettono di sostituire la friggitrice, il microonde, il tostapane, il forno e la vaporiera.
Magic Cooker ti permette una alimentazione sana, dietetica e naturale conservando le proprietà degli alimenti così che i nostri Cibi abbiano più gusto!! E con questo sistema di cottura si riduce fino all'80% i cattivi odori che si creano in cucina!!


domenica 27 gennaio 2013

Tagliatelle ai frutti di mare!

Piatto del giorno: Tagliatelle ai frutti di mare.
Occorrente:
-Cozze;
-Scampi;
-Calamari;
-Gamberi;
-Vongole;
-e a piacere si può aggiungere qualsiasi pesce,purchè non abbia lische;
-aglio;
-prezzemolo;
-pomodoro;
-olio e sale quanto basta.

Per prima pulire e lavare bene il pesce.



In una bella pentola capiente mettere olio,aglio e il pesce e l'aggiunta dei pomodori tagliuzzati.
Coprire con il coperchio Magic Cooker per tre minuti a fuoco basso.


Togliere la pentola dal fuoco e aggiungere le tagliatelle amalgamarle bene e coprirle con dell'acqua senza far superare il livello della pasta,aggiungere il sale desiderato.
Coprire con Coperchio Magico e mettere la pentola sul fuoco a fiamma alta per tre o quattro minuti.

Amalgamarla di nuovo e abbassare la fiamma: il tempo di cottura è di sette minuti a secondo il vostro piacere.
Pochi minuti prima della cottura aggiungere le cozze e le vongole.
Una volta ultimata la cottura spegnere il fuoco  senza togliere il coperchio per alcuni secondi.
Impiattare con una spolverata di prezzemolo.
Ed ecco a voi il piatto:BUON APPETITO




















venerdì 25 gennaio 2013

Primi Assaggi!


Eccoci qui all'apertura di questo mio blog.
Sono stata sempre una amante della buona cucina ecco perché sono stata attratta da Magic Cooker. Ero titubante nel sentire che si poteva avere un ottima frittura mista con l'olio freddo e senza odore a casa di fritto. Ve lo assicuro che non mi ha delusa anzi ne sono entusiasta.
Che vi dico guardate le mie foto.

Adesso potete vedere con me come più fritture insieme danno un risultato da buon gusto, anzi dal gusto molto delicato come prima non ne avevo mai assaggiate.


Il risultato da come potete vedere è stato molto soddisfacente, anzi ottimo...ma perché fermarsi a ciò...dopo tutto vedere per credere.
E questo è solo l'inizio di questi coperchi, di questi magici coperchi , che fanno esaltare il sapore come nemmeno la friggitrice sapeva fare. Per oggi ci fermiamo a questa piccola dimostrazione giusto un assaggio delle prossime continuazioni. Vi lasceremo con un arrivederci alle prossime ricette e coloro che avrebbero il piacere di vederlo , senza nessuno impegno, con una dimostrazione con la presenza di quattro persone , un omaggio è garantito! Per questo non esitate a mandarmi un email!